BEAUTY ESSENTIALS KIT NATALE25

    -15%
  • BEAUTY ESSENTIALS KIT NATALE25

Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?

Chiama e Compra

BEAUTY ESSENTIALS KIT NATALE25

  • 16,90€
  • 19,90€
  • Info sui prezzi
  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION
  • Codice articolo: 950951386
  • Punti fedeltà: 16
  • Prezzo in punti fedeltà: 845
  • Per info e disponibilità in farmacia chiama 067827827

Descrizione

Bionike Cofanetto Beauty Essentials Crema Idratante 50 ml + Mousse Detergente 150ml

Caratteristiche Prodotto

Bionike Beauty Essentials Crema Idratante + Mousse Detergente è il cofanetto ideale per una routine viso idratante e delicata, perfetta anche per le pelli sensibili e intolleranti. Il set contiene:

  • Bionike Crema Idratante Ricca 50ml: trattamento intensivo a base di acido ialuronico a diversi pesi molecolari per un’idratazione profonda e prolungata fino a 48 ore. Arricchita con ceramide NG, olio di jojoba e burro di karité, rafforza la barriera cutanea, lasciando la pelle morbida, nutrita e protetta.
  • Bionike Defence Acqua Mousse Detergente 150ml: deterge con delicatezza senza aggredire, grazie alla sua formula in mousse a risciacquo. Rimuove impurità e make-up lasciando la pelle fresca e idratata, grazie a acqua distillata di rosa e olio essenziale di camomilla.

Entrambi i prodotti sono senza profumo, dermatologicamente testati e ideali per la pelle sensibile.

E' un set pratico e completo per detergere e idratare la pelle ogni giorno. Ecco i vantaggi:

  • Idratazione fino a 48 ore grazie all’acido ialuronico a rilascio multilivello;
  • Formula rinforzante della barriera cutanea per proteggere le pelli più fragili;
  • Mousse ultra-delicata per una detersione efficace ma rispettosa dell’equilibrio cutaneo;
  • Adatti anche a pelli sensibili e intolleranti, senza profumo né ingredienti aggressivi;
  • Formato perfetto per l’uso quotidiano o da portare in viaggio.

Modalità d'uso

  • Mousse Detergente: applica 1-2 noci di mousse sul viso inumidito, massaggiando delicatamente con movimenti circolari. Evita il contorno occhi. Risciacqua con acqua tiepida.
  • Crema Idratante: dopo la detersione, applica mattina e sera su viso e collo. Massaggia fino a completo assorbimento per un effetto idratante e protettivo prolungato.

Ingredienti

  • Crema Idratante Ricca: Acido ialuronico a diversi pesi molecolari, Burro di karité, Olio di jojoba, Ceramide NG, Betaina, Estratto di tè verde, Estratto di cetriolo.
  • Mousse Detergente: Sostanze umettanti, Tensioattivi delicati, Acqua distillata di rosa, Olio essenziale di camomilla del Marocco.

Formato

Bionike Beauty Essentials contiene:

  • Crema Idratante Ricca 50 ml
  • Mousse Detergente 150 ml