Defence Xage Hyalu Lift Siero
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
Chiama e CompraDefence Xage Hyalu Lift Siero
- 37,70€
- 44,90€
- Info sui prezzi
- Disponibilità: Disponibile
- Produttore: I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION
- Codice articolo: 987425600
- Punti fedeltà: 37
- Prezzo in punti fedeltà: 1885
- Per info e disponibilità in farmacia chiama 067827827
Descrizione
Descrizione
Concentrato avanzato di Acido Ialuronico al 1.1% con triplo range molecolare, fortemente idratante e volumizzante, associato a un esapeptide multifunzionale noto per le sue proprietà liftanti e antirughe. Questa formula conferisce al viso un aspetto più tonico, voluminoso e compatto, riducendo visibilmente rughe, linee sottili e segni d'espressione. La pelle beneficia di un'idratazione istantanea, apparendo più tonica e rimpolpata. La texture fresca in gel si assorbe rapidamente, offrendo un'esperienza di applicazione leggera e veloce.
Principi attivi
-L'Acido Ialuronico (1,1%) con triplo range molecolare offre un approccio completo agli effetti idratanti, rimpolpanti e rivitalizzanti della pelle. La presenza di pesi molecolari diversi consente un'idratazione profonda a diversi livelli. La componente ad alto peso molecolare forma uno strato sulla superficie cutanea, riducendo la perdita di acqua transdermica (TEWL) e ripristinando l'equilibrio idrico. Le molecole a medio e basso peso molecolare penetrano gli strati più profondi dell'epidermide, offrendo un'idratazione profonda e un effetto rivitalizzante.
-L'esapeptide multifunzionale, con proprietà liftanti, agisce efficacemente contro rughe, linee sottili e segni d'espressione, offrendo un effetto simile a quello del botox.
-Il derivato zuccherino del sorbitolo ottimizza la permeazione degli attivi, amplificando l'azione idratante, rimpolpante e anti-età della formulazione.
Modo d'uso
Applicare mattina e sera 3-4 gocce di prodotto su viso, collo e decolleté perfettamente detersi, massaggiando dal basso verso l’alto. Per risultati potenziati, se ne consiglia l’applicazione prima dei trattamenti in crema Xage.
Composizione
Aqua (water), methylpropanediol, betaine, pentylene glycol, dimethyl isosorbide, glycerin, saccharomyces ferment filtrate, 1,2-hexanediol, lactobacillus ferment, sodium hyaluronate, hydrolyzed hyaluronic acid, caprylyl glycol, acetyl hexapeptide-8, phenethyl alcohol, trisodium ethylenediamine disuccinate.
Formato
30 ml
