DERMOVITAMINA PRURITO SH 200ML

    -37%
  • DERMOVITAMINA PRURITO SH 200ML

Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?

Chiama

DERMOVITAMINA PRURITO SH 200ML

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: PASQUALI SpA
  • Codice articolo: 990154039
  • Punti fedeltà: 7
  • Prezzo in punti fedeltà: 375
  • Per info e disponibilità in farmacia chiama 067827827

Descrizione

Shampoo lenitivo indicato per lavaggi frequenti di capelli e cuoio capelluto sensibile, delicato e reattivo.

Grazie a un complesso di attivi lenitivi e delicati, contribuisce a lenire le sensazioni fastidiose di prurito, anche in presenza di arrossamenti, secchezza cutanea o intolleranza ai prodotti aggressivi.

La formula con tensioattivi delicati e proteine d'avena deterge delicatamente nel rispetto del cuoio capelluto, mantenendo i capelli morbidi e facilmente pettinabili.

A cosa serve?

Dermovitamina Prurito Shampoo Lenitivo è uno shampoo delicato formulato per cuoio capelluto sensibile, irritato e soggetto a prurito. Deterge rispettando l’equilibrio della cute e aiuta a lenire prurito, arrossamento e sensazioni di fastidio, lasciando i capelli puliti e il cuoio capelluto più confortevole.

Modalità d'uso

Applicare sui capelli bagnati, massaggiare e lasciare agire alcuni minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Utilizzare inizialmente 2-3 volte a settimana o più frequentemente in base alla necessità. Successivamente, utilizzare ogni volta che sia necessario.

Componenti

Aqua, sodium cocoyl glutamate, coco-glucoside, sodium cocoamphoacetate, citric acid, xanthan gum, glyceryl oleate, bisabolol, hydrolyzed oat protein, butylene glycol, pentylene glycol, hydroxyphenyl propamidobenzoic acid, polyquaternium-10, phytic acid, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, parfum.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Risciacquare bene in caso di contatto con gli occhi. In caso di reazioni individuali, sospendere l'utilizzo.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato

Flacone da 200ml.