EUCERIN PH5 GEL&OLIO DOCCIA 750ML

    -38%
  • EUCERIN PH5 GEL&OLIO DOCCIA 750ML

Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?

Chiama

EUCERIN PH5 GEL&OLIO DOCCIA 750ML

  • 12,90€
  • 20,90€
  • Info sui prezzi
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: BEIERSDORF SpA
  • Codice articolo: 990569663
  • Punti fedeltà: 12
  • Prezzo in punti fedeltà: 645
  • Per info e disponibilità in farmacia chiama 067827827

Descrizione

Descrizione

EUC PH5 GEL&OLIO DOCCIA 750ML

Eucerin pH5 Gel & Olio Doccia Delicato nel formato da 750 ml è la referenza che sta a metà strada fra il gel doccia classico e l'olio detergente.

Unisce l'azione rigenerante del dexpantenolo a quella nutriente degli oli naturali — olio di ricino, olio di oliva e olio di soia — e deterge la pelle senza lasciare residui, che è il limite principale delle formule solo oleose.

La formula riequilibrante con pH Balance System aiuta a stabilizzare il valore ottimale di pH della pelle, responsabile della protezione della naturale barriera cutanea. In lista ingredienti figura anche la niacinamide.

È senza sapone, forma una soffice schiuma, è adatto a viso e corpo e all'uso quotidiano anche in caso di lavaggi frequenti, compresa la pelle a tendenza allergica di tipo 1.

  • Nutre senza ungere: gli oli naturali ci sono, ma la formula è costruita per non lasciare la patina che molti non tollerano.
  • Niente residuo scivoloso: rispetto a un olio detergente puro, riduce il problema del piatto doccia da risciacquare ogni volta.
  • Settecentocinquanta millilitri: il formato per la famiglia o per chi fa più docce al giorno.
  • Con niacinamide, ingrediente non comune in un detergente corpo.
  • Adatto a viso e corpo, quindi un solo prodotto per l'intera detersione quotidiana.

Modalità d'uso

Come si usa il gel e olio doccia pH5? Applicalo sulla pelle bagnata, massaggia fino a ottenere una soffice schiuma e risciacqua.

È indicato per l'uso quotidiano su viso e corpo, anche in caso di lavaggi frequenti. Dopo il risciacquo, tampona e applica un idratante della linea.
Validità dopo l'apertura: 12 mesi.

Ingredienti

Cosa contiene il pH5 gel e olio doccia? Aqua, glycerin, sodium coco-sulfate, cocamidopropyl betaine, coco-glucoside, caprylyl/capryl glucoside, citric acid, Ricinus communis seed oil, Olea europaea fruit oil, Glycine soja oil, niacinamide, panthenol, pantolactone, sodium citrate, sodium chloride, propyl gallate, sodium benzoate, parfum.

Avvertenze e controindicazioni

Prodotto per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto accidentale risciacquare abbondantemente.

La formula contiene profumo. Anche se il residuo è inferiore a quello di un olio puro, conviene comunque risciacquare il piatto doccia. Validità dopo l'apertura: 12 mesi.

Formato

Flacone da 750 ml. Validità dopo l'apertura: 12 mesi.