HUMANA DG 2 COMFORT 700G PB MP

    -17%
  • HUMANA DG 2 COMFORT 700G PB MP

Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?

Chiama e Compra

HUMANA DG 2 COMFORT 700G PB MP

  • 23,90€
  • 28,83€
  • Info sui prezzi
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: HUMANA ITALIA SpA
  • Codice articolo: 947239861
  • Punti fedeltà: 23
  • Prezzo in punti fedeltà: 1195
  • Per info e disponibilità in farmacia chiama 067827827

Descrizione

Latte di proseguimento per bambini da 6 a 12 mesi, nutrizione bilanciata e crescita sana

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Humana DG2 Comfort Latte Proseguimento 700g è un prodotto formulato specificamente per supportare l’alimentazione del bambino da 6 mesi fino a 12 mesi di età. Ideale per completare una dieta varia e bilanciata durante lo svezzamento, questo latte di proseguimento fornisce nutrienti essenziali utili a favorire una crescita sana e un corretto sviluppo. Non è destinato a sostituire il latte materno nei primi sei mesi di vita, ma rappresenta un valido supporto nutrizionale durante la fase di transizione verso nuovi alimenti. La sua formula equilibrata è studiata per rispondere alle esigenze nutrizionali del bambino, contribuendo al benessere digestivo e allo sviluppo cognitivo.

MODALITÀ D'USO:

Lavare accuratamente le mani e sterilizzare biberon, tettarelle e anelli prima di ogni preparazione. Portare ad ebollizione acqua potabile e lasciarla raffreddare fino a circa 50°C. Versare la quantità d’acqua indicata sulla confezione nel biberon. Aggiungere il numero prescritto di misurini di latte in polvere, senza pressare la polvere e livellandola con il dorso di un coltello pulito. Chiudere il biberon e agitare bene fino a completa dissoluzione della polvere. Verificare la temperatura del latte versandone qualche goccia sul polso: deve risultare tiepido, non caldo. Somministrare subito il latte e non conservare eventuali avanzi. Seguire sempre le indicazioni del pediatra per dosi e frequenza delle poppate.

INGREDIENTI:

Lattosio, maltodestrine, oli vegetali (palma, colza, girasole), sieroproteine del latte,galatto-oligosaccaridi (origine latte), olio di palmisto, olio vegetalestrutturato (da palma), cloruro di potassio, sali di calcio dell'acido ortofosforico,citrato di sodio; emulsionante: lecitina di soia; colina bitartrato, olio da microalgheSchizochytrium sp., calcio carbonato, L-tirosina, magnesio carbonato, L-ascorbato disodio, inositolo, L-fenilalanina, taurina, bisglicinato ferroso, acetato diDL-alfatocoferile, L-carnitina, calcio D-pantotenato, nicotinamide, ossido di zinco,solfato rameico, cloridrato di tiamina, riboflavina, solfato di manganese, cloridrato dipiridossina, acetato di retinile, colecalciferolo, iodato di potassio, acido folico,fitomenadione, selenato di sodio, D-biotina, cianocobalamina.

POSOLOGIA:

Le quantità e la frequenza di somministrazione vanno adattate in base all’età, al peso e alle esigenze del bambino, sempre sotto consiglio pediatrico.

FORMATO:

Confezione da 700 g.