HYSEAC GEL DETERGENTE 150ML
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
Chiama e CompraHYSEAC GEL DETERGENTE 150ML
- 8,45€
- 16,90€
- Info sui prezzi
- Disponibilità: Disponibile
- Produttore: URIAGE LABORATOIRES DERMATOLOG
- Codice articolo: 988988554
- Punti fedeltà: 8
- Prezzo in punti fedeltà: 423
- Per info e disponibilità in farmacia chiama 067827827
Descrizione
Uriage Hyséac - Gel Detergente Purificante per Pelle Grassa, 150ml
Indicazioni Generali
Uriage Hyséac Detergente viso per pelle grassa dona una pelle purificata al 100%, elimina l'eccesso di sebo. Gel detergente viso con schiuma ultra delicata. Viso e corpo. Senza parabeni e senza sapone. pH fisiologico.
Specifiche prodotto
Uriage Hyséac Gel Detergente Purificante è un detergente viso per pelle grassa.
- Detergente viso ultra-delicato: detergente viso quotidiano per pelle grassa con una texture in gel con schiuma leggera. Formulato appositamente per la pelle a tendenza acneica, elimina impurità ed eccesso di sebo rispettando la pelle grazie al suo pH fisiologico (5,5). Rimuove impurità, sebo in eccesso e batteri e strucca offrendo alla pelle una sensazione di benessere rinfrescante e idratante.
- Detergente viso purificante: detergente viso e corpo con Piroctone Olamina che svolge un'azione antibatterica, con estratto di Epilobium che limita la produzione di sebo, Acqua Termale di Uriage e Glicerina per lenire e idratare. Detergente viso per acne consigliato dai dermatologi, adatto a uomini e donne, ideale per la skincare degli adolescenti e per le imperfezioni della pelle adulta.
- Sicurezza: questo detergente purificante e struccante è senza sapone, senza oli e senza parabeni. Consigliato dai dermatologi, è anche non comedogeno. Ideale per pelle da miste a grassa e a tendenza acneica.
- Marca consigliata dai dermatologi: i prodotti Uriage, sviluppati in collaborazione con dermatologi, offrono un'ampia scelta di trattamenti ad alta tollerabilità adatti a diversi tipi di pelle, tra cui pelle molto secca, sensibile, matura, grassa e a tendenza acneica, rispondendo alle esigenze delle persone di tutte le età.
- Scienza della riparazione della tripla barriera di Uriage: un concetto pionieristico al servizio della salute della pelle.
RISULTATI
- Deterge e purifica la pelle
- Elimina l'eccesso di sebo
- Rispetta l'epiderme
Ingredienti
Aqua (Water, Eau), Sodium Laureth Sulfate, PEG-80 Glyceryl Cocoate, Sodium Cocoamphoacetate, PPG-2 Hydroxyethyl Cocamide, Sodium Laureth-8 Sulfate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Glycine, Citric Acid, PPG-2 Hydroxyethyl Coco/Isostearamide, Piroctone Olamine, Magnesium Laureth Sulfate, Sodium Oleth Sulfate, Parfum (Fragrance), Magnesium Laureth-8 Sulfate, Magnesium Oleth Sulfate, Epilobium Angustifolium Flower/Leaf/Stem Extract, Phenoxyethanol, Sodium Metabisulfite, Tocopherol, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate.
Modalità D'uso
Massaggiare una piccola quantità di gel tra le mani fino a formare una schiuma e applicare su viso e corpo inumiditi. Risciacquare bene. Utilizzare in combinazione con i prodotti di trattamento Hyséac.
Mattina e sera.
Tipo di confezionamento
Tubo da 150ml.
