MIAMO REF ENZYME PEEL O2 45ML
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
ChiamaMIAMO REF ENZYME PEEL O2 45ML
- 33,60€
- 42,00€
- Info sui prezzi
- Disponibilità: Disponibile
- Produttore: MEDSPA Srl
- Codice articolo: 990647974
- Punti fedeltà: 33
- Prezzo in punti fedeltà: 1680
- Per info e disponibilità in farmacia chiama 067827827
Descrizione
Descrizione
MIAMO REF ENZYME PEEL O2 45ML
Maschera 2 in 1 - Esfolia e Ossigena
Enzyme Peel O2 Masque è una maschera esfoliante enzimatica con una texture speciale: si presenta come un gel, ma quando entra in contatto con la pelle si trasforma in una mousse attiva dall'azione rigenerante e illuminante. Contiene Papaina, noto enzima esfoliante che promuove il processo di rinnovamento cutaneo, grazie alla capacità di rompere i legami tra le cellule danneggiate o morte della superficie cutanea. Arricchita con amminoacidi che prevengono la secchezza cutanea, grazie all'azione idratante immediata e prolungata nel tempo.
Caratteristiche della nuova maschera esfoliante e ossigenante
- Quattro azioni in una: questa maschera è esfoliante, ossigenante, illuminante ed effervescente con un finish glow immediato;
- Esfolia senza irritare o arrossire, lasciando la pelle perfettamente ossigenata e idratata;
- Leviga la pelle affinando la grana;
- Favorisce il turn over cellulare, promuovendo quindi il rinnovamento della pelle;
- Texture cangiante: da gel trasparente a contatto con la pelle si trasforma in una mousse effervescente che si presta a un massaggio anche prolungato. Al termine la pelle risulta setosa e asciutta, senza residui oleosi.
- Azione anti age complessiva.
Principi attivi funzionali
- Estratto di seme di ligustro lucido, che stimola il microcircolo cutaneo e migliora l'ossigenazione della pelle;
- Estratto di fiore di fico d'India, favorisce il turn over cellulare migliorando idratazione e levigatezza della pelle;
- Papaina, esfolia delicatamente e senza irritare, promuovendo il processo di rinnovamento cutaneo;
- Amminoacidi, aiutano a prevenire la secchezza cutanea grazie alla loro azione idratante immediata e prolungata nel tempo.
Modalità d'uso
- Al primo utilizzo ruotare 5-6 volte l'erogatore in senso orario fino all'effettiva fuoriuscita di prodotto;
- Applicare uno strato omogeneo di prodotto e lasciar agire per 5-10 minuti;
- Massaggiare la mousse sul viso e risciacquare.
FORMATO RICARICA da 45 ml
