NUXE SUPER SERUM LONGEVITY30ML
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?
ChiamaNUXE SUPER SERUM LONGEVITY30ML
- 72,00€
- 90,00€
- Info sui prezzi
- Disponibilità: Disponibile
- Produttore: LABORATOIRE NUXE ITALIA Srl
- Codice articolo: 990541613
- Punti fedeltà: 72
- Prezzo in punti fedeltà: 3600
- Per info e disponibilità in farmacia chiama 067827827
Descrizione
Descrizione
NUXE SUPER SERUM LONGEVITY30ML
Nuxe Super Serum Longevity è un siero viso anti-età concentrato, definito da Nuxe come il suo concentrato universale anti-età dedicato alla longevità cutanea.
Super Serum Longevity agisce al cuore dei meccanismi di giovinezza della pelle per correggere i segni del tempo e aiutare a ritardarne la comparsa. Il siero lavora su più fronti dell'invecchiamento cutaneo: rughe, macchie e qualità della pelle, contribuendo a un aspetto più giovane, tonico, liscio e rimpolpato.
Con un utilizzo regolare, la pelle appare più rigenerata e più resistente agli effetti del tempo. La formula è composta al 96% da ingredienti di origine naturale e combina attivi come niacinamide, acido ialuronico, estratto di Leontopodium alpinum (stella alpina) e Passiflora incarnata, in una texture fluida pensata per essere indossata quotidianamente, da sola o sotto la crema abituale.
- Formula concentrata multi-azione su rughe, macchie e qualità della pelle, per un approccio completo all'anti-età.
- Contiene niacinamide e acido ialuronico, due attivi tra i più studiati per idratazione, tono e uniformità del colorito.
- Arricchito con estratto di Leontopodium alpinum (stella alpina), nota per le sue proprietà antiossidanti.
- Aiuta la pelle a diventare più tonica, più liscia e rimpolpata giorno dopo giorno.
- Formula con 96% di ingredienti di origine naturale, in linea con una routine skincare più consapevole.
- Texture universale, adatta a tutti i tipi di pelle e da inserire facilmente in qualsiasi routine viso.
Modalità d'uso
Nuxe Super Serum Longevity si utilizza su pelle detersa di viso e collo, mattina e sera, prima della crema idratante o antirughe abituale. Prelevare qualche goccia di siero e distribuirla con movimenti delicati, picchiettando per favorire l'assorbimento. È ideale come trattamento concentrato all'interno di una routine anti-età e può essere completato da una protezione solare al mattino.
Ingredienti
Aqua/water, glycerin, caprylic/capric triglyceride, betaine, propanediol, niacinamide, pentylene glycol, 1,2-hexanediol, coco-caprylate/caprate, castor oil/IPDI copolymer, Leontopodium alpinum callus culture extract, carbomer, caprylyl glycol, parfum/fragrance, citric acid, sodium hydroxide, hyaluronic acid, trisodium ethylenediamine disuccinate, sodium hyaluronate, Passiflora incarnata extract, alcaligenes polysaccharides, benzyl alcohol, micrococcus lysate, xanthan gum, dehydroacetic acid, tocopherol, camphor, carvone.
Avvertenze
Prodotto per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua. Non applicare su cute lesa o irritata. Sospendere l'uso in caso di comparsa di reazioni cutanee. Validità dopo l'apertura: 18 mesi. Conservare a temperatura ambiente, al riparo dalla luce diretta.
Formato
Flacone con contagocce da 30 ml, pratico per un dosaggio preciso del siero su viso e collo.
