Triderm Detergente Att 400ml

    -16%
  • Triderm Detergente Att 400ml

Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?

Chiama e Compra

Triderm Detergente Att 400ml

  • 10,80€
  • 12,90€
  • Info sui prezzi
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION
  • Codice articolo: 988053878
  • Punti fedeltà: 10
  • Prezzo in punti fedeltà: 540
  • Per info e disponibilità in farmacia chiama 067827827

Descrizione

Gel Detergente Attivo con Prebiotico e Antibatterico per Pelle Sensibile e Intollerante

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il Detergente Attivo con Prebiotico e Antibatterico è un gel formulato appositamente per l'igiene quotidiana della pelle, inclusa l'area intima, particolarmente indicato per pelle sensibile e intollerante. Grazie alla sua formula delicata e bilanciata, il detergente rispetta la barriera cutanea e contribuisce a riequilibrare il microbiota della pelle, grazie all'azione di un attivo prebiotico derivato dal Lactobacillus ferment. Inoltre, la presenza di un complesso antibatterico specifico aiuta a prevenire le infezioni cutanee, rendendo questo prodotto ideale anche per pelli predisposte a problematiche dermatologiche.

Con un pH 3.5, il prodotto svolge un'azione riacidificante che supporta la funzionalità naturale della pelle, mantenendola morbida e protetta. Dermatologicamente testato su pelle sensibile, il detergente è perfetto per l'uso quotidiano, anche su pelli molto delicate o reattive.

Caratteristiche principali:

  • Adatto per pelle sensibile e intollerante.
  • Prebiotico per riequilibrare il microbiota cutaneo.
  • Antibatterico per proteggere la pelle da microrganismi patogeni.
  • pH 3.5, ideale per un'azione riacidificante.
  • Dermatologicamente testato, sicuro anche per la pelle più delicata.

MODALITÀ D’USO:

  1. Applicazione Diretta:
    Applicare il gel detergente direttamente sulla pelle o nell'area intima, massaggiando delicatamente.

  2. Diluzione con Acqua:
    In alternativa, diluire il gel con acqua nel palmo della mano e distribuirlo sulla pelle. Successivamente, risciacquare abbondantemente.

  3. Frequenza d'Uso:
    Utilizzare quotidianamente per l’igiene quotidiana, sia sul corpo che sull'area intima.

INGREDIENTI:

Aqua (water), Sodium Myreth Sulfate, Sodium Cocoamphoacetate, Citric Acid, Methylpropanediol, Lactobacillus Ferment, PEG-80 Glyceryl Cocoate, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Inulin, Fructose, Caprylyl Glycol, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Phenylpropanol.

POSOLOGIA:

Applicare una piccola quantità di gel direttamente sulla pelle o diluito con acqua. Massaggiare delicatamente e risciacquare con abbondante acqua.

FORMATO:

Flacone da 400 ml